28 Febbraio 2024

Si informano gli iscritti che il Consiglio dell’Ordine ha aderito all’iniziativa formativa promossa dall’ Associazione Italiana Avvocati e Gestori della Crisi.

Il corso proposto è strutturato nel rispetto delle linee guida elaborate dalla Scuola Superiore della Magistratura per l’aggiornamento dei professionisti incaricati della gestione e del controllo delle procedure di cui al Codice della crisi di impresa e dell’insolvenza ( art 356 CCII).

Il percorso formativo è condotto da docenti di diversa estrazione accademica e professionale con approccio multidisciplinare volto a fornire le necessarie conoscenze teoriche pratiche e applicative per lo svolgimento degli incarichi connessi alla gestione e all’assistenza della crisi di impresa.

I partecipanti al Corso avranno accesso al materiale didattico fornito dai docenti, alle più rilevanti pronunce giurisprudenziali relative agli argomenti trattati e alle fonti normative.

Le lezioni si svolgeranno on line su piattaforma per la FAD con le verifiche previste dal Regolamento e dalla nota tecnica del CNF.

Ai partecipanti al corso sono riconosciuti  15 crediti formativi.

Per gli iscritti all’Ordine di Isernia è previsto un costo ridotto pari ad € 220,00 IVA inclusa.

L’iscrizione avverrà compilando il form al link 

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSepmRa9RwWQn5hBECUUWa3bc_izHaymMNosDxNqbOSXxT0Tig/viewform?usp=sf_link

Farà seguito la comunicazione di AIA GE CRISI per effettuare il pagamento.

Si allega programma

Download Documenti:

Condividi:

Twitter Facebook

Modificato: 28 Febbraio 2024