3 Luglio 2020

Dal 20 al 25 luglio 2020, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, i partecipanti si sfideranno in appassionanti simulazioni processuali virtuali su casi di diritto sportivo, dinanzi a un vero collegio giudicante di fama internazionale.

Nei giorni precedenti l’avvio della competizione, i casi verranno distribuiti dall’Organizzazione ai gruppi nel frattempo predisposti. Sarà così consentito loro di analizzare le tracce, confrontandosi e predisponendo le rispettive strategie processuali.

Al termine della settimana, i due migliori gruppi verranno selezionati per sfidarsi una finale all’ultima arringa su un caso di diritto sportivo internazionale, di fronte a un panel composto anche da arbitri TAS.

La competizione è rivolta ad Avvocati, esperti  o meno o anche solo appassionati di diritto sportivo, ai praticanti, agli studenti e a tutti i professionisti legali giovani e meno giovani che intendano affrontare questa sfida.

Sarà cura dell’Organizzazione, infatti, formare team equilibrati.

Le udienze si terranno sulla piattaforma Zoom.

 

A ciascun componente del team vincitore verrà regalato un abbonamento Olympialex PRO della durata di un anno del valore di 290,00 euro oltre I.V.A..

I componenti del gruppo secondo classificato riceveranno un abbonamento Olympialex PRO della durata di tre mesi.

 

Prezzo: singoli 99 € + IVA; gruppi (fino a un massimo di 5 partecipanti) 299 € + IVA.

Termine per le iscrizioni: 15 luglio 2020
Si allega la brochure contenente la modulistica dell’evento.

L’evento è in corso di accreditamento presso il CNF.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: info@olympialex.com

Condividi:

Twitter Facebook

Modificato: 3 Luglio 2020