24 Ottobre 2016

Il 12 ottobre 2016 è pervenuta, dal Consiglio Giudiziario presso la Corte di Appello di Campobasso, la richiesta che trasmetto.

Il parere riguarda i seguenti magistrati onorari:

– Colesanti Stefania, Iamartino Francesco, Masotta Filippo, Morigine Francesco, Pannone Fabio e Zarone Giovanna – Giudici Onorari;

– Cavuoto Giovanni, De Placido Paola, Didone Anna Maria, Mancini Giuseppe e Mazzeo Carmela – V. Procuratori;

– Ianaro Giovanni, Sorrentino Lucia e Zarone Fabrizio – Giudici di Pace.

Invito i colleghi a far pervenire al Consiglio dell’Ordine, entro il termine di gg 10, notizie utili per consentirmi di dare riscontro alla richiesta del Consiglio Giudiziario.

Garantisco che le notizie fornite saranno coperte dall’assoluto anonimato.

Avv. Marciano Moscardino

,

Il parere riguarda i seguenti magistrati onorari:

– Ianaro Giovanni, Sorrentino Lucia e Zarone Fabrizio – Giudici di Pace.

Garantisco che le notizie fornite saranno coperte dall’assoluto anonimato.

Avv. Marciano Moscardino

Modificato: 5 Giugno 2019