30 Marzo 2016

Modalità e scadenza pagamento contributo iscrizione Ordine Avvocati Isernia ANNO 2016.

Il termine per il pagamento del contributo di iscrizione all’Ordine degli Avvocati di Isernia, per il corrente anno 2016, è il 31 maggio p.v..

Gli importi sono stati rideterminati, con delibera del Consiglio dell’Ordine del 24 febbraio u.s., nel modo seguente:

€ 160,00 per gli Avvocati

€ 200,00 per i Cassazionisti

€ 110,00 per i Praticanti Avvocati abilitati

€ 100,00 per i Praticanti Avvocati non abilitati.

Equitalia SpA, entro la prima decade del mese di maggio 2016, provvederà a trasmettere a tutti gli iscritti il relativo avviso, con l’allegato bollettino per il pagamento.

Coloro che, per mero disguido postale, non dovessero ricevere il suddetto avviso devono segnalarlo al COA, che provvederà ad avvertire Equitalia SpA e si attiverà per risolvere il problema.

ATTENZIONE: il pagamento del contributo oltre il termine del 31 maggio 2016 non comporterà l’applicazione di alcuna mora, ovviamente sempre se il ritardo sarà contenuto in tempi ragionevoli.

Modificato: 7 Giugno 2019