15 Luglio 2020

Il Consiglio dell’Ordine organizzerà il corso intensivo per la preparazione dei giovani praticanti all’esame di avvocato per la sessione 2020-2021 (una lezione a settimana per complessive 12 lezioni, con inizio 7 settembre 2020 e termine fine novembre 2020).

Il corso sarà tenuto da avvocati ed avrà un taglio essenzialmente pratico. Le lezioni verteranno sulle tecniche di redazione dei pareri e degli atti giudiziari, conformemente a quanto i praticanti dovranno sostenere durante le prove scritte dell’esame di abilitazione.

Il corso è accessibile a tutti (cioè anche ai praticanti che non dovranno sostenere l’esame di avvocato nella prossima sessione).

La quota di iscrizione è prevista in € 50,00 per ogni corsista.

La partecipazione a ciascuna lezione verrà equiparata alla presenza ad un’udienza ai fini della pratica forense.

Invito tutti gli interessati a far pervenire l’adesione entro il prossimo 30 agosto al seguente indirizzo mail: info@ordineavvocatiisernia.com

Grazie.

Saluti.