Corso sulla riforma del Codice della crisi di Impresa – II parte

Pregiatissimi Colleghi,

anche quest’anno, nonostante le difficoltà causate dalla situazione contingente, il COA di Isernia ha organizzato la seconda parte del corso sulla riforma del Codice della crisi di Impresa.

L’evento sarà articolato in quattro incontri, della durata di due ore circa ciascuno, che si terranno in modalità telematica.

Questo sarà l’unico evento per il quale il Consiglio ha ritenuto di dover deliberare la richiesta di un pagamento, seppur minimo, di € 20,00 a coloro i quali decideranno di iscriversi.

I prossimi incontri organizzati dal COA saranno gratuiti.

Cordiali saluti.

Il consigliere delegato alla formazione professionale

avv. Alessandra Longobardi

Si segnala agli interessati che l’adesione al corso ed il relativo pagamento dovranno avvenire entro e non oltre il giorno 10 marzo 2021.

Alla mail di adesione andrà allegata copia del bonifico da effettuare a favore del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Isernia, al seguente IBAN:

IT76G0200815603000002772098

Dopo l’adesione, gli iscritti riceveranno al proprio indirizzo mail il link per il collegamento.

Cordialità.

La Segreteria