10 Gennaio 2022

Care/i Colleghe/i,
Vi comunico che, poco fa, il Procuratore della Repubblica dr. Fucci, recependo il provvedimento reso in data odierna dal Procuratore Generale presso la Corte di Appello di Campobasso, con decreto n. 8/22, ha disposto che il personale addetto alla vigilanza ai varchi del Palazzo di Giustizia effettui i controlli del green pass anche agli avvocati, ai consulenti, ai periti ed agli ausiliari dei magistrati, stante l’obbligo di esibizione per l’accesso agli Uffici Giudiziari, di cui al D.L. n. 1/22, stabilito con decorrenza immediata.
Sono esentati da tale obbligo solo i testimoni e gli imputati.
Martedì ci sarà la conferenza permanente che, tenuto conto del costante e preoccupante aumento dei contagi, disporrà anche in ordine alla riduzione dell’affollamento del palazzo di giustizia (come da colloqui avuti venerdì e stamattina con il Presidente del Tribunale, il Procuratore della Repubblica ed il RSPP ing. Mazzarella), finché non si sarà superata l’attuale grave situazione.
In particolare, si dovrebbe ridurre la compresenza a 14 persone nell’atrio al piano terra, oltre vigilanti e addetto alla chiamata delle cause.
Allego il decreto n.8/2022 emesso oggi dal Procuratore della Repubblica dr. Fucci.
Cordiali saluti.
Il Presidente

Avv. Maurizio Carugno

 

 

 

 

Download Documenti:

Condividi:

Twitter Facebook

Modificato: 10 Gennaio 2022