20 Ottobre 2016

Celebrazione della Giornata Europea della Giustizia Civile per I’anno 2016.

In occasione della “celebrazione della Giornata Europea della Giustizia Civile per I’anno 2016″, è indetto incontro-dibattito tra i Magistrati ed il Personale amministrativo del Tribunale, i Magistrati della locale Procura della Repubblica, i Magistrati ed il Personale amministrativo degli Uffici del Giudice di Pace, gli Ufficiali Giudiziari, l’Unimol, l’Avvocatura dello Stato, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Isernia e tutti gli altri Ordini professionali di appartenenza dei C.T.U. (inclusi i notai), nonché i mezzi di comunicazioni e le rappresentanze politiche e sindacali del territorio.

L’incontro si terrà il 25/10/2016, alle ore 09.00, presso l’aula Aldo Moro del Tribunale di Isernia e sarà presieduto dal Presidente del Tribunale.

Modificato: 5 Giugno 2019