5 Dicembre 2018

Si informano i Colleghi che, all’adunanza del 04/12/2018, il COA ha riesaminato la convenzione Lextel relativa alle PEC ed ha deliberato il rinnovo della stessa – per gli iscritti che già ne usufruiscono o per altri che volessero aderire – al costo annuale di € 18,00 (che verrà riscosso unitamente al contributo associativo di iscrizione all’Ordine).

Nell’ottica di soddisfare, inoltre, le esigenze degli iscritti di godere di più ampie dimensioni della casella PEC, quella oggetto di rinnovo avrà la capienza di 2 GB (e 3 GB di archivio), cosiddetto profilo “Bronze”, anziché quella di 1 GB ( e 1 GB di archivio), cosiddetto profilo “Standard”.

Per coloro che non formalizzeranno disdetta della casella essa sarà automaticamente rinnovata per un anno senza necessità di adempimenti amministrativi in capo all’iscritto.

Chi avesse già rinnovato individualmente la PEC, per un anno o per tre anni, potrà contattare il referente Lextel dott. Graziano Ubertiello (graziano.ubertiello@lextel.it) per godere, in ogni caso, dei vantaggi della convenzione.

Cordiali saluti.

La Segreteria

Condividi:

Twitter Facebook

Modificato: 3 Giugno 2019