20 Novembre 2020

Vi è ancora disponibilità di posti per la partecipazione all’evento webinar dedicato alla presentazione del libro “Forme alternative di risoluzione delle controversie e strumenti di giustizia riparativa” (edito dalla Giappichelli e curato dalla Prof.ssa Elisabetta Silvestri, professore associato di diritto processuale civile comparato presso l’Università di Pavia). L’evento è organizzato dalla Associazione Dike e si svolgerà il prossimo 24 novembre dalle ore 17.30 alle ore 19.00 sulla piattaforma Zoom (con accesso dei partecipanti a partire dalle ore 17.15). L’evento è stato accreditato dal CNF mediante l’attribuzione di 1 credito formativo con delibera del 3 novembre 2020. La partecipazione all’evento è gratuita. Per ragioni organizzative le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 23 novembre 2020 alla Segreteria dell’Associazione DIKE via e-mail a: info@scuolaforensedike.it indicando i seguenti riferimenti: qualifica, Ordine di appartenenza, codice fiscale, numero di tesserino, indirizzo di Studio.

Inoltre, in data 11 dicembre 2020 si svolgerà l’evento webinar a pagamento dal titolo “Da nuovi eroi a vecchi bersagli: evoluzione dei profili di responsabilità medica ai tempi del COVID”. L’evento è organizzato dalla Associazione Dike e si svolgerà dalle ore 15 alle ore 18 sulla piattaforma Zoom (con accesso dei partecipanti a partire dalle ore 14.45). In relazione a tale evento l’Associazione Dike ha proposto richiesta di accreditamento al CNF. Al fine di formalizzare l’iscrizione potrete trasmettere all’indirizzo mail info@scuolaforensedike.it copia del bonifico della quota di iscrizione pari ad euro 20,00 (iva compresa) indicando i dati per la fatturazione e i seguenti riferimenti: qualifica, Ordine di appartenenza, codice fiscale, numero di tesserino, indirizzo di Studio. In caso di mancata partecipazione la quota versata non verrà rimborsata. Per ragioni organizzative le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 10 dicembre 2020.

Download Documenti:

Twitter Facebook