14 Luglio 2022

Carissimi Colleghi,

all’adunanza del 12 luglio 2022 i Consiglieri, nell’eleggermi Presidente, mi hanno affidato il compito di traghettare il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Isernia verso il termine della legislatura.

Eserciterò questo scorcio di mandato, dopo aver ricoperto a lungo la carica di Segretario, con spirito di continuità del lavoro già svolto dai miei predecessori che saluto e ringrazio.

Insieme al neo Segretario eletto, Avv. Roberta Moscardino, al Tesoriere Avv. Attilio Piermarino ed agli altri miei Colleghi Consiglieri non mancheremo dello stesso entusiasmo ed impegno con cui 5 anni fa abbiamo iniziato l’attuale cammino consiliare, caratterizzato da una mole sempre più ingente di lavoro e responsabilità.

Sono grata della stima ricevuta, ancor di più se penso di essere la prima donna eletta Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Isernia: un preludio ad un cambio di sensibilità che spero prenda piede anche per il futuro, perché la partecipazione femminile alle scelte istituzionali anche nel nostro ambito non può che costituire uno straordinario motore di crescita.

Avv. Chiara Costagliola

Twitter Facebook